rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Tentata truffa all'Inps a Nocera: nei guai 2 malfattori, fermato drogato alla guida

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno controllato il conducente di un'auto sotto effetto di sostanze psicotrope e sventato una truffa

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno controllato il conducente di un’auto, la cui andatura sostenuta e pericolosa aveva destato la loro attenzione, accertando che l’uomo, un 45enne di Pagani, guidava l’auto in stato di alterazione psico – fisica causata da assunzione di sostanze psicotrope. All'uomo, dunque, è stata ritirata la patente ed il veicolo è stato sequestrato.

Intanto, sempre gli agenti di Nocera Inferiore, hanno svolto accertamenti su un tentativo di truffa ai danni dell’Inps da parte di due uomini che, mediante l’esibizione di documenti falsi, avevano tentato di ottenere contributi indebiti. I malfattori sono stati ben presto identificati: si tratta di due uomini provenienti dall’hinterland di Napoli, di 36 e 49 anni, che sono stati denunciati per sostituzione di persona e tentata truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata truffa all'Inps a Nocera: nei guai 2 malfattori, fermato drogato alla guida

SalernoToday è in caricamento