rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Non si ferma all'Alt e tenta di investire i carabinieri: arrestato 24enne di Montecorvino

E' stato arrestato a Montecorvino verso le 4:30 di questa mattina, in una strada isolata della località Pezze, M.C. 24enne messo in manette a fine settembre per detenzione di anabolizzanti e stupefacenti

A bordo di un Beverly rubato, non si è fermato all’alt e ha tentato di investire i carabinieri. E' stato arrestato a Montecorvino verso le 4:30 di questa mattina, in una strada isolata della località Pezze, M.C. 24enne messo in manette a fine settembre per detenzione di anabolizzanti e stupefacenti. I carabinieri, nel corso di un normale servizio di pattuglia, hanno intimato l’alt al conducente del motorino privo di targa: per tutta risposta lui ha accelerato tentando di far perdere le tracce e di speronare l’auto dei militari che si era messa subito all’inseguimento.

Dopo alcuni chilometri, i carabinieri sono riusciti a raggiungere ed arrestare il pregiudicato, nonostante il tentativo, più volte ripetuto, di sottrarsi alla cattura con manovre azzardate. Il Beverly è risultato rubato a Pontecagnano il 24 agosto 2014. Apparteneva ad un 24enne al quale è stato restituito. L’arrestato, intanto, sarà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'Alt e tenta di investire i carabinieri: arrestato 24enne di Montecorvino

SalernoToday è in caricamento