rotate-mobile
Cronaca

Notizie denigratorie su acqua Santo Stefano. l’azienda smonta la bufala e formalizza denuncia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Le notizie che fonti anonime hanno in queste ore capziosamente diffuso sulla rete e sui social network sono del tutto destituite di fondamento.

Non esiste alcun provvedimento da parte delle Autorità Sanitarie (né di diversi Organi Istituzionali) con il quale sia stata inibita, ovvero limitata, la produzione e la vendita del prodotto, che viceversa continuano a essere svolte regolarmente, in perfetta conformità alle norme di settore.

Non è consentito, e risulta fortemente denigratorio, trasfigurare gli ordinari controlli e le consuete procedure di verifica della qualità attraverso la creazione di inverosimili scenari che hanno l'unico scopo di creare sconcerto tra i consumatori, laddove siano escluse scorrette manovre concorrenziali.

La Sorgenti S. Stefano S.P.A. ha provveduto a formalizzare presso la competente Autorità Giudiziaria, a tutela della propria immagine commerciale, una denuncia- querela, segnalando la gravità dell'accaduto e chiedendo l'identificazione dei soggetti che hanno organizzato la campagna denigratoria in suo danno.

Si coglie l'occasione per confermare l'eccellente qualità del prodotto attualmente in circolazione e in produzione, proprio in queste ore confermata da scrupolose analisi svolte dalle Autorità Sanitarie nell'ambito di ordinarie verifiche di controllo.

In conclusione assicuriamo, ai nostri consumatori, che I'acqua minerale "Santo Stefano", presente sul mercato, può essere regolarmente commercializzata e consumata.

Ufficio Stampa Sorgenti Santo Stefano S.p.a

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notizie denigratorie su acqua Santo Stefano. l’azienda smonta la bufala e formalizza denuncia

SalernoToday è in caricamento