rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Notte Bianca a Cava, non mancano attrezzature e servizi per i diversamente abili

Sarà garantito un percorso di accesso protetto riservato alle persone con diversa abilità perché possano assistere al meglio allo spettacolo degli "Stadio”

Tutto pronto, a Cava de' Tirreni, per la Notte Bianca in occasione dell'Epifania. Non solo musica, shopping e tradizione, nella notte del 5 gennaio, ma anche attenzione sociale.

Lo spazio apposito

L'Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità, infatti, ha ottenuto, grazie all'interessamento sensibile dell'assessore comunale al Commercio e Turismo, Barbara Mauro, che venga realizzato in piazza Duomo uno spazio  apposito per le persone diveramente abili. Sarà infatti garantito un percorso di accesso protetto riservato alle persone con diversa abilità perché possano assistere al meglio allo spettacolo degli "Stadio”.

Per i non udenti

Il presidente dell’Osservatorio Vincenzo Prisco fa sapere, inoltre, che sarà assicurata la presenza dell'interprete della lingua dei segni per i non udenti nell’ambito  delle manifestazioni della Notte bianca. Un'iniziativa lodevole, per consentire momenti di svago a tutti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Cava, non mancano attrezzature e servizi per i diversamente abili

SalernoToday è in caricamento