rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Irno / Via Silvio Baratta

Rotatoria di via Baratta: nuova modifica del dispositivo di traffico

Verrà eliminato l'attuale spartitraffico sulla Piastra Scozia, permettendo l'ingresso da via Farao verso via Irno ed introducendo la svolta obbligatoria a destra per via Irno per gli automobilisti provenienti da via Panoramica e Rione Giovi

Verrà eliminato l’attuale spartitraffico sulla Piastra Scozia, permettendo l’ingresso da via Farao verso via Irno ed introducendo la svolta obbligatoria a destra per via Irno per gli automobilisti provenienti da via Panoramica e Rione Giovi. Questa la nuova modifica al dispositivo di traffico realizzato nella rotatoria di Via Silvio Baratta/Via Irno, denominata da molti cittadini "la rotatoria della discordia", a causa delle code di auto e dei malumori che pare abbia suscitato sin dalla sua realizzazione.

 A renderlo noto, il presidente della VIII Commissione Consiliare (Trasporti e Mobilità),  Raffaele Della Valle che, nella seduta di oggi, alla presenza dell'assessore comunale Luca Cascone ed in seguito ad un incontro personale avuto con il sindaco De Luca, ha apportato l'ulteriore modifica. Non resta che attendere l'esito di questo altro esperimento.

"Dopo il caos che si è venuto a creare, questa appare come la soluzione migliore - ha detto Della Valle - Il nuovo dispositivo verrà applicato tra venerdì e lunedì", ha, dunque, annunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria di via Baratta: nuova modifica del dispositivo di traffico

SalernoToday è in caricamento