rotate-mobile
Cronaca

Incidenti sulle autostrade: ecco i nuovi autovelox in provincia di Salerno

“L’utenza - fanno sapere dalla polizia stradale - sarà informata preventivamente dell’attivazione dei predetti servizi con pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente l’attività di controllo”

Arrivano nuovi autovelox in provincia di Salerno. Il compartimento di polizia stradale Campania e Basilicata, infatti, ha constatato “una tendenza all’aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune tra le arterie a più alta intensità di traffico”.

I dettagli

Per questo, da domenica 5 novembre, nuove “apparecchiature speciali” sono stati installati sull’autostrada A3 Napoli/Salerno, A2 del Mediterraneo (ex Salerno-Reggio Calabria) e A30 Caserta-Salerno. Ma anche sulla A1 Milano/Napoli. “L’utenza - fanno sapere dalla polizia stradale - sarà informata preventivamente dell’attivazione dei predetti servizi  con pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente l’attività di controllo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulle autostrade: ecco i nuovi autovelox in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento