rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, Luca Cascone: "Potenziato il servizio navette"

Dato il notevole numero di persone che ha utilizzato il servizio nel primo week end, spiega l'assessore, si è deciso di potenziare il servizio anche allungando l'orario di rientro da piazza della Concordia. Di seguito i dettagli

Potenziato il servizio navette nei week end per Luci d'Artista: lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, l'assessore comunale ai trasporti e alla mobilità Luca Cascone. La decisione è stata motivata dall'elevato numero di persone che ha utilizzato le navette tra sabato e domenica scorsi, primo week end del servizio.

"Sono stati molti anche i salernitani che hanno utilizzato questo servizio - dice l'assessore Cascone - tanto da rendere necessario il potenziamento dello stesso, con 2 autobus ulteriori nelle ore di punta (dalle 18 in poi), oltre che il prolungamento dell'ultimo orario di rientro da piazza della Concordia: l'ultima partenza sara' posticipata alle ore 2.10".

Cascone precisa inoltre: "Resta indispensabile invitare i visitatori, anche con cartelli autostradali, a raggiungere il parcheggio dello stadio Arechi e l’utilizzo delle navette; per i quali attendiamo opportune autorizzazioni dalle società autostradali. E' importante precisare che nel tragitto di ritorno da piazza della Concordia le navette effettuano un'unica sosta in via Leucosia. E' inoltre utile ricordare che per i residenti del lungomare dove e' stata istituita la corsia per le sere in cui è attivo il servizio è possibile richiedere permesso per parcheggio gratuito a via O. Flacco a Salerno Mobilità (089.251315)".

 

ORARI DELLE NAVETTE DALLO STADIO ARECHI (PROLUNGAMENTO SERVIZIO):

0.20 - 0.50 - 1.20 - 1.50

DA PIAZZA DELLA CONCORDIA (RITORNO):

0.10 - 0.40 - 1.10 - 1.40 - 2.10

 

GLI ORARI DELLE NAVETTE

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, Luca Cascone: "Potenziato il servizio navette"

SalernoToday è in caricamento