rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Salerno, si appropria della villa di un'ex docente e la trasforma in un B&B

I carabinieri, dopo la richiesta di sequestro preventivo, hanno messo alla porta l'uomo che aveva occupato l'abitazione ell'ex ispettrice del Ministero della Pubblica Istruzione e insegnante ai licei Da Procida e Tasso: lo riporta Il Mattino

Si appropria della villa di un’anziana e, per tre anni, la trasforma in un accogliente B&b. Ma l’odissea della legittima proprietaria sembra ora giunta alla fine. Ha dell'incredibile l'episodio raccontato dal quotidiano Il Mattino. Sulla villa del 1915 di L.d.A.,  il pm Katia Cardillo e il gip Dolores Zarone hanno infatti disposto la custodia cautelare.

I carabinieri, dopo la richiesta di sequestro preventivo, hanno messo alla porta l'uomo che aveva occupato l'abitazione ell’ex ispettrice del Ministero della Pubblica Istruzione e insegnante di Storia e Filosofia ai licei Da Procida e Tasso. Aveva ottant’anni quando iniziò a a frequentare un’associazione sportiva che organizzava seminari di Arti marziali. Tramite un maestro giapponese, ecco che l'uomo, originario di Giffoni, prese possesso della sua dimora. Ma ora la pacchia per lui è finita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, si appropria della villa di un'ex docente e la trasforma in un B&B

SalernoToday è in caricamento