rotate-mobile
Cronaca

Offerta speciale, scoppia il caos da Mediaworld: arriva la polizia

Centinaia le persone che fin dalle prime luci dell'alba si sono accalcate dinanzi alla struttura della zona orientale per occupare i primi posti in fila. Poi l'amara scoperta

Scoppia il caos all’interno del centro commerciale Siniscalchi di Salerno, precisamente nel negozio Mediaworld: arriva anche la polizia. Tutta colpa di un’offerta speciale da non perdere per l'acquisto di un tv color 55 pollici LG messo in vendita a 649 euro con la consegna di un buono di pari valore da spendere sempre da Mediaworld.

Centinaia le persone che fin dalle prime luci dell’alba si sono accalcate dinanzi la struttura della zona orientale per occupare i primi posti in fila. Il caos vero e proprio, però, è scoppiato intorno alle 10 quando si sono aperte le porte e i presenti sono stati colti alla sprovvista dai commessi del negozio, i quali li hanno informati che i 600 televisori dell’offerta erano stati ripartiti per tutti i centri Mediaworld d’Italia, uno solo di essi era destinato per la sede di Salerno. Di qui la rabbia dei clienti. A sedere gli animi, però, ci ha pensato una pattuglia della polizia, telefonata dalla direzione del centro commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta speciale, scoppia il caos da Mediaworld: arriva la polizia

SalernoToday è in caricamento