rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Olevano sul Tusciano

Mi chiedi il conto? Ti spacco la faccia: arrestato 24enne ad Olevano sul Tusciano

Il giovane si impossessò di una damigiana di vino da dieci litri, non esitando a colpire ripetutamente e violentemente con pugni e calci l’anziano che si era permesso di chiedergli il pagamento del prodotto

Rapina aggravata e lesioni: è finito nei guai, B.I. 24enne rumeno, arrestato, questa mattina, ad Olevano sul Tusciano, dai carabinieri. Lo straniero, con numerosi precedenti, nella tarda serata del 16 giugno, all’interno del deposito agricolo di proprietà di un anziano agricoltore di Olevano, si impossessò di una damigiana di vino da dieci litri, non esitando a colpire ripetutamente e violentemente con pugni e calci l’anziano che si era permesso di chiedergli il pagamento del prodotto.

 

Dopo alcuni giorni, il comandante della stazione che aveva ricevuto qualche confidenza sull’accaduto era andato a trovare la vittima, con delle tumefazioni sul viso, per convincerlo a sporgere denuncia. Accettando, il vecchietto ha permesso di avviare le indagini che hanno portato ad individuare nel pregiudicato il responsabile del vile gesto. Ora lo straniero è finito ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi chiedi il conto? Ti spacco la faccia: arrestato 24enne ad Olevano sul Tusciano

SalernoToday è in caricamento