Topi nella scuola di Olevano sul Tusciano: l'amarezza dei genitori degli alunni

Sull'argomento ha presentato un'istanza la minoranza consiliare. I consiglieri di Olevano Viva, Michele Ciliberti, Giusy Pastorino e Giusy Fierro hanno chiesto al primo cittadino di intervenire con una derattizzazione urgente e straordinaria

Ancora disagi per gli studenti di Olevano sul Tusciano, Il plesso scolastico della frazione Ariano dopo essere stato chiuso per diversi giorni, perchè aveva subito un crollo di calcinacci nel giorno dell'inaugurazione dell'anno scolastico, ora è di nuovo sotto accusa.

Il caso

Da stamattina diversi genitori denunciano la presenza di ratti, tanto da allertare le istituzioni presenti sul territorio. Sull'argomento ha presentato un'istanza la minoranza consiliare. I consiglieri di Olevano Viva, Michele Ciliberti, Giusy Pastorino e Giusy Fierro hanno chiesto al primo cittadino di intervenire con una derattizzazione urgente e straordinaria. "Ci vuole maggiore attenzione per le politiche scolastiche - dichiara il capogruppo Ciliberti - la presenza di ratti nelle scuole, oltre che rappresentare un grave problema igienico sanitario ed uno stato di degrado, di certo, nuoce anche all'immagine ed al decoro della nostra comunità".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Pioggia e vento, nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Angri, investito da un treno mentre raggiunge il binario: grave studente

  • Incidente sulla Cilentana, muore Francesco Farro: donati gli organi

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

Torna su
SalernoToday è in caricamento