rotate-mobile
Cronaca Angri

Caso di Asti, il medico legale: "Il marito non si è interessato dell'autopsia"

Riflettori tv puntati sul caso di Asti, quelli di "Domenica Live". Barbara D'Urso ha ospitato l'ennesimo dibattito che tenta di far luce sulla morte di Elena Ceste

Riflettori tv puntati sul caso di Asti, quelli di "Domenica Live". Barbara D'Urso ha ospitato l'ennesimo dibattito che tenta di far luce sulla morte di Elena Ceste, di cui è stato accusato il marito, Michele Buoninconti, originario di Angri.

A parlare è stata anche il medico legale Rita Celli, che ha raccontato del suo incontro con Buoninconti: "Non si è interessato all’autopsia, non ha fatto nessuna domanda sulle indagini di laboratorio. Non credo sia una sua curiosità sapere come è morta la moglie, non mi ha fatto domande in questo senso. La sera precedente alla scomparsa, ha detto che Elena sentiva delle voci che le riferivano che le persone parlavano male di lei, pensavano male di lei, che era una cattiva mamma, che anche in televisione parlavano male di lei. Da come lo descriveva, era quasi un delirio di persecuzione. Supposto che tutto ciò sia avvenuto veramente. Ad un certo punto dice che lui si è addormentato e anche lei con il capo sul suo petto, l’indomani hanno fatto colazione tutti insieme e Elena ha detto che non avrebbe accompagnato i bambini a scuola, ma che avrebbe dovuto farlo lui", ha raccontato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso di Asti, il medico legale: "Il marito non si è interessato dell'autopsia"

SalernoToday è in caricamento