rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mercato San Severino

Omicidio San Severino, De Vivo choc: "Erano possedute, le ho liberate da Satana"

Dopo l’esame esterno delle salme, che ha confermato la morte per soffocamento, oggi sarà svolta l’autopsia sul corpo delle due donne

Dopo aver ammesso di aver ucciso volontariamente la madre e la sorella, Antonietta De Sanctis e Deborah De Vivo, Giovanni  De Vivo continua a sorprende con dichiarazioni che lasciano basiti gli inquirenti. “Erano possedute, le ho liberate da Satana. Ho fatto una cosa buona”  ha dichiarato dinanzi al sostituto procuratore di Nocera Inferiore, Amedeo Sessa, che si sta occupando dell’omicidio di Mercato San Severino. 

Dovevo liberarle dal demonio” si è giustificato più volte l’uomo, convinto di ciò che aveva fatto. Lucido nella spiegazione del movente, un po’ meno nel dare una giustificazione al perché di questa sua convinzione. Intanto le indagini proseguono e ora sembra che il 30enne avrebbe non solo strangolato la madre, ma anche aggredito a colpi di forchettate la sorella, prima di soffocarla con un cuscino. Dopo l’esame esterno delle salme, che ha confermato la morte per soffocamento, oggi sarà svolta l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio San Severino, De Vivo choc: "Erano possedute, le ho liberate da Satana"

SalernoToday è in caricamento