rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pollica

Omicidio Vassallo, Primicerio conferma l'archiviazione delle indagini

Il procuratore generale della Corte d’Appello: "Magistrati e forze dell'ordine hanno fatto tutto quello che era nelle loro umane possibilità"

Le indagini sulla morte del sindaco di Pollica Angelo Vassallo verranno archiviate. L'ultima proroga concessa dal Gip del tribunale di Salerno, infatti, scadrà a febbraio prossimo.

L’annuncio

A confermarlo, durante il suo discorso all’inaugurazione dell’anno giudiziario, è stato direttamente il procuratore generale della Corte d’Appello Leonida Primicerio: “Magistrati e forze dell'ordine hanno fatto tutto quello che era nelle loro umane possibilità. Il rimpianto è quello di non essere riusciti, pur avendo le indagini delineato un contesto inquietante nel Cilento che ha disvelato una vasta attività di traffico e di spaccio di sostanze stupefacenti, a dare un nome agli autori di questo omicidio".

Nei giorni scorsi il figlio dell’ex primo cittadino cilentano Antonio Vassallo era intervenuto duramente sui social network per denunciare la mancata individuazione dell’assassino o degli assassini di suo padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Vassallo, Primicerio conferma l'archiviazione delle indagini

SalernoToday è in caricamento