rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Un elicottero sorvola Scafati, si cercano droga e armi: l'operazione

Attivati posti di blocco sulle principali vie di comunicazione cittadine. Effettuate anche diverse perquisizioni finalizzate alla ricerca di armi e stupefacenti

Una vasta operazione delle forze dell’ordine è in corso nell’Agro nocerino sarnese. Dalle prime luci dell’alba un elicottero sta sorvolando la città di Scafati suscitando la curiosità dei residento. Numerose le perquisizioni all'interno del parco “Il Pino” in via Della Residenza e in via Alcide de Gasperi.

I controlli

Ad entrare in azione, sono stati oltre 100 carabinieri e poliziotti del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della Squadra Mobile di Salerno i quali, supportati da unità cinofile ed un elicottero del Reparto Volo di Napoli, hanno attivato posti di blocco sulle principali vie di comunicazione cittadine ed effettuato, su obiettivi di interesse operativo, diverse perquisizioni finalizzate alla ricerca di armi e stupefacenti. Gli inquirenti starebbero cercando elementi utili da allegare alla documentazione sulle indagini riguardanti gli ultimi attentati  avvenuti in città ai danni di alcuni esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un elicottero sorvola Scafati, si cercano droga e armi: l'operazione

SalernoToday è in caricamento