rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Non si ferma al posto di blocco: giovane ai domiciliari a Nocera

Nocera Inferiore, il giovane guidava un motorino senza assicurazione e non si è fermato al posto di blocco dei carabinieri. I militari della locale compagnia hanno inoltre arrestato altre tre persone

Non si ferma al posto di blocco e si oppone quindi al sequestro del ciclomotore, guidato inoltre senza assicurazione: un giovane di Nocera Inferiore, F. C. 25 anni, è stato quindi posto nella giornata di ieri agli arresti domiciliari dai militari della locale compagnia, agli ordini del maresciallo Gianfilippo Simoniello.

Gli uomini del reparto territoriale hanno inoltre arrestato E. G. 18 anni, resosi responsabile secondo i militari dei reati di violenza privata e rapina. Il giovane, stando a quanto riferito dai carabinieri, aveva costretto, nella serata di ieri, una giovane 14enne, alla quale è legato sentimentalmente, a salire sulla propria autovettura sequestrandole quindi il telefono cellulare.

La giovane è stata quindi abbandonata in seguito nei pressi del suo domicilio. Il 18enne è stato arrestato in seguito alla denuncia della madre della ragazza e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia. L'autorità giudiziaria ha quindi convalidato l'arresto. La refurtiva è stata recuperata e consegnata alla ragazza.

I militari hanno inoltre arrestato uno scafatese di 55 anni, S. D. le sue iniziali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Scafati nel 2007. A disporre l'arresto la procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'uomo dovrà scontare 1 anno, 7 mesi e 18 giorni di reclusione.

Infine i militari della compagnia di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione ad un provvedimento di unificazione delle pene emesso dalla locale procura della Repubblica a carico di U. C. 35 anni, napoletano, responsabile dei reati di ricettazione, concorso in tentato furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma al posto di blocco: giovane ai domiciliari a Nocera

SalernoToday è in caricamento