rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Ospedale di Agropoli: il Tar di Napoli dice "no" allo stop dei ricoveri

L'allarme del sindaco: "Da giorni, politraumatizzati non vengono trasportati al Pronto Soccorso di Agropoli, ma dirottati in altre strutture, addirittura prive della rianimazione"

Nessuna interruzione per i ricoveri dell’Ospedale Civile di Agropoli. Un nuovo stop ai provvedimenti dell’Asl di Salerno, infatti, giunge dal Tar di Napoli che ha disposto la sospensione dell’atto del direttore generale, Antonio Squillante, prevista a partire da ieri, 1° maggio. "E’ da alcuni giorni che stranamente, politraumatizzati non vengono trasportati al Pronto Soccorso di Agropoli, ma dirottati in altre strutture, addirittura prive di reparti quali la rianimazione", ha detto, intanto, il sindaco Franco Alfieri.

"Si sta superando ogni limite con tentativi maldestri e pericolosi", ha concluso il Primo cittadino di Agropoli che denuncia anche la mancata risposta, da parte della Regione, alla richiesta di incontro avanzata da parlamentari, consiglieri regionali e sindaci, per ragionare insieme sul destino dell'ospedale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Agropoli: il Tar di Napoli dice "no" allo stop dei ricoveri

SalernoToday è in caricamento