rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castiglione del Genovesi

Ottava Giornata per il Creato: mostra a passeggiata a Castiglione e Campolongo

Organizzata dall’Ufficio per i problemi sociali e del lavoro, dalla Caritas diocesana con il contributo dell’Ufficio Missionario e del Comune di Castiglione del Genovesi si svolgerà sabato 28 settembre, “La famiglia educa alla custodia del creato”

Festa grande per l' VIII Giornata per la Custodia del Creato intitolata “La famiglia educa alla custodia del creato”. Sabato 28 settembre, infatti, a  Campolongo e Castiglione del Genovesi si terrà l'iniziativa organizzata dall’Ufficio per i problemi sociali e del lavoro, dalla Caritas diocesana con il contributo dell’Ufficio Missionario e del Comune di Castiglione del Genovesi.

Dalle ore 9:15 alle ore 13, a coinvolgere i presenti, una mostra fotografica ed un incontro-dibattito a Casa Betlemme in località Campolongo. "Per tutte le scuole interessate invitiamo a contattare la Caritas Diocesana Salerno-Campagna-Acerno nella persona della Responsabile della Promozione alla Mondialità,Simona L. Scocozza, al numero telefonico 089226000 oppure al 3496473986 oppure all’indirizzo mail caritas.mondialita@gmail.com", hanno detto gli organizzatori. E a completare il programma, una passeggiata naturalistica ed un momento di preghiera comune con i fratelli ortodossi al Monte Tubenna di Castiglione del Genovesi. Da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottava Giornata per il Creato: mostra a passeggiata a Castiglione e Campolongo

SalernoToday è in caricamento