rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, pacco sospetto al Monte Paschi di Siena: sono solo calendari

Paura presso la filiale battipagliese della banca toscana quando, nell'aprire la posta in arrivo, è stata trovata una grossa busta con mittente anomino. Gli artificieri hanno scoperto che erano calendari

Paura e tensione questa mattina a Battipaglia presso la filiale della banca Monte dei Paschi di Siena: tra la posta in arrivo gli addetti hanno scoperto una grossa busta con mittebte anonimo. Prontamente il direttore della filiale, insospettito dal fatto che la busta fosse anonima, ha allertato i carabinieri e sul posto sono giunti i militari della locale stazione, adottando le misure di sicurezza del caso.

I militari battipagliesi, constatato che si trattava effettivamente di un pacco sospetto, hanno richiesto l'intervento degli artificieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, che hanno aperto la busta con una minicarica di esplosivo. Fortunatamente non c'erano polveri piriche o esplosivi all'interno, ma solamente alcuni calendari. In seguito l'attività della banca è ripresa regolarmente.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, pacco sospetto al Monte Paschi di Siena: sono solo calendari

SalernoToday è in caricamento