rotate-mobile
Cronaca

Padula: monsignor De Luca incontra il comitato festa e le confraternite della Diocesi

Dal Cav. Attilio De Lisa per conoscenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sabato 22 Febbraio 2014,alle ore 17.00 presso la Caritas di Padula Scalo,si è tenuto l'incontro di Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro con i Comitato Festa e le Confraternite della Diocesi in presenza del Direttore della Caritas Diocesana e Parroco di Padula Scalo Don Vincenzo Federico,del Vicario Forenario Don Antonio Garone e Parroco di Buonabitacolo,Don Fernando Barra Parroco di Arena Bianca frazione di Montesano S.M. e del Responsabile delle Confraternite e dei Comitati Festa della Diocesi Don Gabriele Petrocelli e Parroco della Frazione Trinità di Sala Consilina (Sa) oltre ad altri Parroci come quello di Prato Comune appartenente sempre a Montesano S.M ecc..
Ogni rappresentante dei Comitato Festa e Confraternite si è presentato al Vescovo Mons. De Luca tra cui anche il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) accompagnato dai figli Rocco e Vincenzo e in veste di Confratello dell'Arciconfraternita del Santuario di Santa Maria della Neve o del Cervati e della Confraternita del Santissimo Sacramento e Rosario oltre come Comitato Festa incaricato dal Presidente e Parroco di Sanza (Sa) Don Giuseppe Spinelli e dove si è vista anche la presenza di altri esponenti del Comitato Festa del Paese oltre a quella del Priore ed esponenti del Direttivo della Madonna della Neve di Sanza (Sa).
Inoltre si è discusso delle direttive giuste verso i Comitato Festa e dei sacrifici degli stessi verso la gente e il Paese oltre agli sconfinamenti dei vari paesi ed infine il Vescovo De Luca ha esposto che vuole incontrare anche i Comitato Festa nei vari paesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padula: monsignor De Luca incontra il comitato festa e le confraternite della Diocesi

SalernoToday è in caricamento