rotate-mobile
Cronaca Padula

Nascondeva la droga nella biancheria intima: arrestata 30enne a Padula

La giovane era alla guida di una citycar. Durante i controlli si è mostrata molto nervosa. E più volte ha chiesto ai militari di poter andare via perchè in regola con i documenti di guida ed assicurativi

Una ragazza di 30 anni è stata arrestata per detenzione al fine  di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio la giovane è stata fermata a bordo di una citycar mentre percorreva via Nazionale a Padula.

Il posto di blocco

Durante i controlli si è mostrata molto nervosa. E più volte ha chiesto ai militari di poter andare via perchè in regola con i documenti di guida ed assicurativi. Ma, dopo la decisione di questi ultimi di perquisire la sua vettura, la ragazza ha consegnato spontaneamente due involucri racchiusi nel nastro adesivo che nascondeva all’interno della biancheria intima. Gli involucri contenevano numerose dosi già confezionate di cocaina per un peso di 20 grammi circa. I carabinieri hanno sequestrato, oltre alla droga, anche un bilancino di precisione e circa 100 euro in contanti. La ragazza è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nella biancheria intima: arrestata 30enne a Padula

SalernoToday è in caricamento