rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Pagani, il giornalista Davide Speranza aggredito per un articolo

L'increscioso episodio si è verificato durante la famosa "Festa della Madonna delle Galline". Ad aggredire il cronista del quotidiano "La Città" è stato un uomo che, di recente, aveva intervistato

Dramma a Pagani, dove un giornalista de “La Città”, Davide Speranza, è stato aggredito da una persona che aveva intervistato per alcune attività sociali connesse alla sua attività. Soltanto che, in pochi minuti, prima - rivela il quotidiano diretto da Andrea Manzi - lo ha lodato per l’articolo poi, improvvisamente, ha iniziato a perseguitarlo fino al pestaggio avvenuto durante la festa della Madonna delle Galline in Piazza Corpo di Cristo contestandogli il contenuto dell’intervista.  

Davide ha respinto le accuse ed è partito il primo pugno alla testa. Il tempo di capire cosa stesse accadendo ed è stato sferrato il secondo colpo. Dopo, è rimasto poco spazio per la lucidità. Un amico ha cercato di frapporsi, sono intervenute anche altre persone per quel tanto che bastava a farlo allontanare. Inevitabile il ricovero in ospedale per il giornalista.

Al collega la solidarietà di Salernotoday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, il giornalista Davide Speranza aggredito per un articolo

SalernoToday è in caricamento