Pagani, beccati in quattro con la droga: tutti a processo

I fatti risalgono al 28 novembre 2015, quando il quartetto fu fermato dai carabinieri e sottoposto a controllo. Quel fermo costò la scoperta di 83 grammi di sostanza stupefacente

Foto d'archivio

Saranno processati in quattro e con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio quattro persone beccate in possesso di droga, individuati quali spacciatori, al di fuori delle circostanze di utilizzo personale, ora rinviati giudizio davanti al tribunale monocratico di Nocera Inferiore. Si tratta di E.I, nato a Milano, residente a Pagani, 39enne, A.G., residente  Corbara, 38enne, E.R., 36enne di Angri e D.M.P, 38enne. I fatti risalgono al 28 novembre 2015, quando il quartetto fu fermato dai carabinieri e sottoposto a controllo. Quel fermo costò la scoperta di 83 grammi di sostanza stupefacente, complessivamente, di tipo hashish, e altri 4 grammi di marijuana, per un totale di 327 dosi medie singole, per confezionamento e modalità, non destinate ad utilizzo personale.

Il processo

Altro elemento utile per la formulazione dell’imputazione furono i due bilancini elettronici di precisione rinvenuti nelle loro disponibilità, ritenuti accessori per la preparazione e il confezionamento delle dosi. L’attività investigativa fu coordinata dal pm della Procura nocerina Valeria Vinci. Il processo comincerà il prossimo venti luglio 2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

  • Incidente tra due auto a Salerno: traffico in tilt

Torna su
SalernoToday è in caricamento