rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Negozio incendiato a Pagani: il titolare aveva denunciato il pizzo

Il Movimento Cinque Stelle: "E’ finita la stagione dei sepolcri imbiancati, se ne faccia una ragione chi ha ordito questo gravissimo gesto"

Otto anni fa denunciò un’estorsione e oggi nei giorni scorsi si è trovato il negozio incendiato. L’episodio si è verificato a Pagani e la vittima è il titolare di un esercizio commercialedi elettrodomestici situato in via Verdi.

La denuncia politica

A lanciare l’allarme sicurezza nella città di Sant’Alfonso è il Movimento 5 Stelle, che esprime le proprie preoccupazioni condannando l’accaduto e ribadendo la vicinanza delle istituzioni a chi è stato vittima di tale ignobile gesto. “E’ finita la stagione dei sepolcri imbiancati, se ne faccia una ragione chi ha ordito questo gravissimo gesto. In attesa di saperne di più – dichiarano la senatrice Luisa Angrisani, i deputati Virginia Villani e Cosimo Adelizzi, il consigliere regionale Michele Cammarano e il consigliere comunale Santino Desiderio - ci stringiamo attorno alla famiglia, mostrandogli la nostra totale vicinanza e solidarietà per il vigliacco atto intimidatorio di cui è stato vittima. Confidando nel lavoro degli organi competenti, onde assicurare i colpevoli alla giustizia, seguiremo attentamente l’evolversi della vicenda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio incendiato a Pagani: il titolare aveva denunciato il pizzo

SalernoToday è in caricamento