rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, vendeva merce contraffatta sul web: denunciata una donna

Al termine della perquisizione sono stati sequestrati 2.390 articoli non conformi alla normativa vigente in materia di sicurezza prodotti, di cui 20 recanti marchi contraffatti

Blitz delle Fiamme Gialle di Nocera Inferiore all’interno di un garage situato nel comune di Pagani, dove una donna nascondeva prodotti con marchi contraffatti privi dei requisiti di sicurezza. I militari sono riusciti a risalire alla sua identità dopo aver monitorato la pagina di un noto social media, attraverso cui veniva effettuata una vera e propria attività di vendita su vasta scala di prodotti di vario genere, dall’abbigliamento ai cosmetici, dalle piastre per capelli ai giocattoli, al materiale scolastico.

Al termine della perquisizione sono stati sequestrati 2.390 articoli non conformi alla normativa vigente in materia di sicurezza prodotti, di cui 20 recanti marchi contraffatti. La donna, invece, è stata denunciata per contraffazione, frode in commercio e segnalata alla competente Camera di Commercio per l’applicazione delle relative sanzioni pecuniarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, vendeva merce contraffatta sul web: denunciata una donna

SalernoToday è in caricamento