rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, la picchia con violenza tale da farle perdere la milza: a processo

Sarà processato per maltrattamenti e lesioni gravissime nei confronti della moglie, picchiata con la conseguenza che la vittima fu operata in ospedale, con la milza asportata

Sarà processato per maltrattamenti e lesioni gravissime nei confronti della moglie, picchiata con la conseguenza che la vittima fu operata in ospedale, con la milza asportata. L'imputato è un 60enne di Pagani, finito a giudizio con le aggravanti del vincolo familiare e dell’aver provocato, in conseguenza delle botte, la perdita di un organo.

L'aggressione

I fatti risalgono all’11 gennaio del 2016, quando l’uomo picchiò per l'ennesima volta la moglie, per futili motivi. La donna fu prima offesa, poi minacciata e infine aggredita con percosse continue, come calci e pugni al volto e all'addome. Quei colpi le causarono lo spappolamento della milza, riscontrato nel corso della visita ospedaliera al pronto soccorso, dove i medici disposero il ricovero e poi intervento chirurgico. Le botte avevano causato una emorragia interna, che rese necessaria l’asportazione dell’organo per evitare conseguenze peggiori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, la picchia con violenza tale da farle perdere la milza: a processo

SalernoToday è in caricamento