rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Tragedia a Pagani, negativi i test tossicologici del 30enne alla guida del furgone

Dolore per la perdita di Fabio Celentano di San Marzano, l'operaio rimasto vittima, ieri, di un terribile incidente. Sposato, il giovane che lavorava per una ditta di Pagani, secondo quanto riporta Metropolis, stava per avere un bambino

Dolore per la perdita di Fabio Celentano di San Marzano sul Sarno, l'operaio rimasto vittima, ieri, di un terribile incidente. Sposato, il giovane lavorava per una ditta di Pagani. Inutili per lui i soccorsi: stava posizionando uno striscione in via Fontana, quando un furgone, con alla guida un 30enne, ha urtato il braccio meccanico, causando il distaccamento del cestello su cui era posizionato l’operaio. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro per le indagini. Il conducente del camion che ha travolto il cestello elevatore non si sarebbe proprio accorto del giovane tecnico a lavoro. Sono negativi, inoltre, per lui, i risultati dei test tossicologici effettuati.

Spetterà agli inquirenti valutare se la posizione lavorativa del 26enne fosse regolare e riscontrare eventuali mancanze nella fase di affissione dello striscione. Celentano, secondo quanto riportato dal quotidiano Metropolis a breve avrebbe avuto anche un bambino. Oggi, alle 15, i funerali nella Chiesa di San Biagio a San Marzano sul Sarno. Tutti stretti attorno alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Pagani, negativi i test tossicologici del 30enne alla guida del furgone

SalernoToday è in caricamento