rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, in due fuggono all'alt dei carabinieri: arrestato 22enne

Il conducente, 22 anni, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il passeggero, minorenne, è stato denunciato. Nella fuga hanno rischiato di travolgere un'anziana che attraversava la strada

Non si fermano all'alt dei carabinieri e dalla loro fuga scaturisce uno spettacolare inseguimento: è accaduto a Pagani. Una pattuglia di carabinieri della locale tenenza ha intimato l'alt a due giovani che viaggiavano a bordo di uno scooter. Alla guida un maggiorenne, passeggero un minorenne. I due però non si sono fermati all'alt imposto dai militari e si sono dati alla fuga, prontamente inseguiti dai carabinieri in una "caccia ai fuggitivi" per le strade di Pagani. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Nocera Inferiore.

I due, nel fuggire, hanno anche rischiato di travolgere un'anziana che stava attraversando la strada, incuranti del fatto che i carabinieri avessero anche acceso la sirena nell'inseguimento. Alla fine i carabinieri li hanno bloccati e tratto in arresto il maggiorenne alla guida, identificato per C. N., 21 anni, per resistenza a pubblico ufficiale, mentre il minorenne è stato denunciato. Il mezzo, sprovvisto di copertura assicurativa, è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, in due fuggono all'alt dei carabinieri: arrestato 22enne

SalernoToday è in caricamento