rotate-mobile
Cronaca Eboli

Panico sulla litoranea, pakistano preso a bottigliate: si cerca un tunisino

L'agguato sarebbe avvenuto alle due di notte in località Campolongo sulla spiaggia tra i lidi Holiday e Bagni Cinzia. Indagano i carabinieri

E' quasi sicuramente un regolamento di conti tra pakistani e tunisini. Un giovane asiatico, originario del Pakistan, è stato preso a bottigliate da altri extracomunitari al termine di una brutale e accesa discussione. Da quanto si apprende il pakistano dopo aver reagito ai colpi, non avrebbe avuto la forza di scappare e quindi sarebbe stato colpito con violenza fino a perdere i sensi e cadere al suolo.

L'agguato sarebbe avvenuto alle due di notte in località Campolongo sulla spiaggia tra i lidi Holiday e Bagni Cinzia. L'uomo, un trentenne, è stato subito trasportato all'ospedale di Eboli e sottoposto a una tac e ad altri accertamenti sanitari specifici, visto che a causa dell'aggressione ha riportato una profonda ferita alla testa.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Santa Cecilia, che avrebbero identificato anche il presunto aggressore: un tunisino, che sarebbe stato riconosciuto anche da alcuni testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico sulla litoranea, pakistano preso a bottigliate: si cerca un tunisino

SalernoToday è in caricamento