rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stadio Arechi / Via Generale Mark Wayne Clark, 5

Ginnastica solidale a Salerno: corsi gratuiti per le fasce deboli e i volontari

Presso Ginnastica Salerno, per i bambini al di sotto degli 8 anni, i diversamente abili, gli over 70, i minori ospitati in case famiglie e i volontari con alle spalle almeno 2 anni di attività non sono previsti costi. Sabato si terrà l'open day

Si terrà sabato 30 gennaio dalle ore 9 alle ore 19 l’open day organizzato da Ginnastica Salerno (in via Clark 5), in collaborazione con Rete Solidale e Polisportiva Linus: si tratta di un giorno dedicato a grandi e piccini per far provare gratuitamente tutte le discipline che la palestra offre. 

Ginnastica artistica, acrobatica, ginnastica di base, avviamento allo sport, ginnastica tessuti aerei, parkour, trampolino olimpico: queste sono solo alcune delle attività che la struttura propone. Tra le particolarità della palestra, l'attenzione per le fasce deboli e i nuclei familiari senza o con basso reddito che possono frequentare gratuitamente i corsi. In particolare, per i bambini al di sotto degli 8 anni, i diversamente abili, gli over 70, i minori ospitati in case famiglie e i volontari con alle spalle almeno 2 anni di attività non sono previsti costi. Per informazioni, è possibile recarsi presso la palestra di via Clark dal lunedì al sabato dalle 16 alle 18 o telefonare allo 089330225.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica solidale a Salerno: corsi gratuiti per le fasce deboli e i volontari

SalernoToday è in caricamento