rotate-mobile
Cronaca Centola

Palinuro, Anzola ancora non si trova: domani i funerali dei 2 sub salvati

Le salme di Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, dopo l'esame autoptico eseguito oggi dal medico legale Adamo Maiese nell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, sono state riconsegnate ai familiari

Ancora nessuna notizia di Silvio Anzola, deceduto venerdì mattina nelle acque di Palinuro dopo essere rimasto intrappolato insieme a Mauro Cammardella e Mauro Tancredi in un cunicolo della Grotta della Scaletta. Per tutta la giornata di oggi sono proseguite, a ritmo serrato, le ricerche nei fondali marini da parte dei vigili del fuoco e dei militari della Capitaneria di Porto. Ma del manager milanese non vi è traccia. Le operazioni riprenderanno nella giornata di domani quando, contemporaneamente, alle 18, nella chiesa Santa Maria di Loreto, a Palinuro, verranno celebrai i funerali di Cammardella e Tancredi.

Le salme, dopo l'esame autoptico eseguito oggi dal medico legale Adamo Maiese nell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, sono state riconsegnate ai familiari. Il sindaco di Centola Carmelo Stanziola ha proclamato per domani lutto cittadino e le bandiere del Comune saranno a mezz'asta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinuro, Anzola ancora non si trova: domani i funerali dei 2 sub salvati

SalernoToday è in caricamento