rotate-mobile
Cronaca Centola

Tragedia a Palinuro, individuato il corpo di Anzola: è a 40 metri di profondità

Nel pomeriggio, in un'affollata chiesa di Santa Maria di Loreto, si sono svolti i funerali di Cammardella e Tancredi. Le operazioni riprenderanno domani mattina

A distanza di cinque giorni dalla tragedia è stato individuato, nel primo pomeriggio di oggi, a 40 metri di profondità il cadavere del terzo di Silvio Anzola, il terzo sub rimasto intrappolato insieme a Mauro Cammardella e Mauro Tancredi nella Grotta della Scaletta di Palinuro. Gli speleosub dei vigili del fuoco e i militari della Guardia Costiera, dunque, hanno sospeso le ricerche per riportare in superficie il corpo del manager di Parma trasferitosi a Milano, che però resterà ancora per qualche ora in mare a causa delle avverse condizioni meteo-marine. Successivamente verrà sottoposto all’esame dell’autopsia così com’è accaduto per gli altri due sub. Le operazioni riprenderanno domani mattina.

Nel pomeriggio, invece, in un’affollata chiesa di Santa Maria di Loreto, si sono svolti i funerali di Cammardella e Tancredi. Ancora sotto choc e avvolti dal loro familiari e amici che, al posto dei fiori,  hanno chiesto a chiunque lo desiderasse di fare una donazione all’Aclti-Associazione contro le leucemie e i tumori nell’infanzia. “Il tanto amato mare – si legge sul manifesto funebre dei due uomini – ha per sempre trattenuto nel suo profondo blu i suoi figli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Palinuro, individuato il corpo di Anzola: è a 40 metri di profondità

SalernoToday è in caricamento