rotate-mobile
Cronaca Centola

“Adotta una Piazza”: Palinuro il primo Comune italiano cablato interamente in wireless

Il progetto “Adotta una Piazza” di Volawifi by Hosting Up, sarà inaugurato “virtualmente” sabato 28 giugno, alle ore 20, in piazza Virgilio a Palinuro di Centola

E' Palinuro il primo Comune Italiano cablato interamente in Wireless con “Adotta una Piazza” di Volawifi by Hosting Up! Ben 400.000 metri quadrati per il Wifi a Palinuro in accordo con commercianti – HostingUp e con il patrocinio del comune di Centola e delle associazione dei commercianti. Si tratta della più grande area Wifi federata della Costiera Cilentana a Palinuro che si prepara ad un ulteriore balzo in avanti nel campo dell’innovazione e dell’accoglienza turistica: clienti, cittadini e turisti potranno navigare gratis due ore al giorno con connessione libera e con un sistema all’altezza delle metropoli europee.

Il progetto “Adotta una Piazza” di Volawifi by Hosting Up, sarà inaugurato “virtualmente” sabato 28 giugno, alle ore 20, in piazza Virgilio a Palinuro di Centola, con l’accensione delle apparecchiature utili a fornire il servizio. Hosting Up con il marchio “Volawifi” è l’azienda salernitana scelta come partner tecnologico per cablare in wireless l’intero territorio del comune (oltre Palinuro vi sono le frazioni Centola, San Severino, San Nicola e Foria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Adotta una Piazza”: Palinuro il primo Comune italiano cablato interamente in wireless

SalernoToday è in caricamento