rotate-mobile
Cronaca Centola

Palinuro, sospese le ricerche del terzo sub: aperta un'inchiesta

Gli speleosub dei vigili del fuoco torneranno in azione martedì mattina appena le condizioni meteo lo permetteranno. Già nel pomeriggio è stato molto difficile lavorare a causa di un graduale peggioramento delle condizioni del mare

Nel tardo pomeriggio di oggi sono state sospese le operazione di recupero del cadavere di Silvio Anzola, il terzo sub rimasto intrappolato insieme a due amici Mauro Tancredi e Mauro Cammardella (i cui corpi sono stati portati in superficie ieri), venerdì scorso in un cunicolo della "Grotta della Scaletta" a Palinuro. Gli speleosub dei vigili del fuoco torneranno in azione riprenderanno domani mattina appena le condizioni meteo lo permetteranno. Già nel pomeriggio è stato molto difficile lavorare a causa di un graduale peggioramento delle condizioni del mare.

Nelle ultime ore, invece, i cadaveri di Tancredi e Cammardella sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale San luca di Vallo della Lucania, dove il medico legale effettuerà nei prossimi giorni l’autopsia. Avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinuro, sospese le ricerche del terzo sub: aperta un'inchiesta

SalernoToday è in caricamento