rotate-mobile
Cronaca Albanella

Albanella: pane con feci di topo, il racconto choc di una donna

La malcapitata solo quando ha tagliato più di una fetta di pane, e dopo che sia lei che il figlio lo avevano assaggiato, ha notato la presenza di corpuscoli neri

Pane di semola di grano duro con crusca ed escrementi di topo. Disgusto per una casalinga 35enne che, ad Albanella, nel tagliare il pane a fette, si è resa conto della presenza degli escrementi. Come riporta La Città, la malcapitata solo quando ho tagliato più di una fetta di pane, e dopo che sia lei che il figlio lo avevano assaggiato, ha notato la presenza di corpuscoli neri, alias feci di topo nell’impasto del pane.

Può darsi che gli escrementi si trovassero all’interno della farina utilizzata per la preparazione del pane casareccio con crusca. La donna, ad ogni modo, ha contattato il proprio medico di fiducia per essere rassicurata, dato che aveva ingerito l'alimento prima di accorgersi del "dettaglio". Il pane è stato acquistato nella giornata di lunedì in un negozio della zona che, ovviamente, sarà soggetto a controlli dopo l'increscioso episodio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albanella: pane con feci di topo, il racconto choc di una donna

SalernoToday è in caricamento