rotate-mobile
Cronaca

Anche il Papa onora la fede cristiana di Attilio De Lisa

Dal Cav. Attilio De Lisa per conoscenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo la Benedizione Apostolica ricevuta dal Papa Emerito Benedetto XVI tramite l'Assessore agli Affari Generali dello Stato Vaticano Mons. Peter B. Wells che è ancora in carica,il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa),nel mese di Novembre 2013 e in pochi giorni, dopo una sua lettera inviata al Santo Padre e allo Stato Vaticano e con immensa Gioia del Cav. De Lisa che dimostra sempre la sua Grande Fede Cristiana vicina alla Parola del Signore e della Madre Chiesa Cattolica e davanti a tutti,ha avuto l'onore di ricevere anche la Benedizione Apostolica dal Santo Padre Papa Francesco e questa volta a nome di tutta la Santa Sede-Vaticano che elogia il Cav. ancora di più.

Il cammino del Cav. De Lisa insieme ai figli Rocco e Vincenzo e alla Famiglia,è e sarà sempre quello di essere (come Cattolico Cristiano praticante) sempre vicino alla Parola del Signore,alla Madre Chiesa Cattolica e alla Santa Sede-Vaticano oltre a portare avanti Serietà,Trasparenza e Disponibilità nella vita quotidiana e di continuare sempre su questa strada giusta che è l'unica che lo fa andare avanti da sempre (anche con tutte le difficoltà immaginabili incontrate e che incontra in tutti i campi, partendo dall'ambito sanitario lavorativo locale fino a quello Sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Papa onora la fede cristiana di Attilio De Lisa

SalernoToday è in caricamento