rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatore abusivo con record: 210 multe in soli tre anni

Si tratta di un uomo di 40 anni originario di Torre del Greco, che è considerato a tutti gli effetti il “re dei parcheggiatori abusivi” super multati e difficili da allontanare con verbali e fogli di via

A Salerno la presenza dei parcheggiatori abusivi sta diventando un problema sempre più insopportabile e difficile da risolvere. In numerosi quartieri del capoluogo, infatti, gli automobilisti sono quasi “costretti” a pagare l’obolo per sostare “tranquillamente” con la loro vettura. Ma  nonostante le multe dei vigili urbani e i Daspo della Questura, il fenomeno non si è affatto attenuato.

Tra questi abusivi – riporta Il Mattino – c’è un super recidivo che difficilmente è possibile sdradicare: lo sanno bene gli agenti della polizia municipale: prende servizio tra le traverse intorno alla stazione ferroviaria di Piazza Vittorio Veneto e la sede dell’Inps. Puntuale. Si tratta di un uomo di 40 anni originario di Torre del Greco, che è considerato a tutti gli effetti il “re dei parcheggiatori abusivi” super multati e difficili da allontanare con verbali e fogli di via. Nel corso degli ultimi tre anni e mezzo sono stati redatti a suo carico ben 210 multe da 771 euro per una media di almeno 70 contravvenzioni all’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo con record: 210 multe in soli tre anni

SalernoToday è in caricamento