rotate-mobile
Cronaca Vinciprova

Via Vinciprova, parcheggiatore abusivo ferisce un vigile: denunciato

Il giovane rumeno ha provato a fuggire alla vista della Polizia Municipale, raggiunto ha ferito al ginocchio uno degli agenti, poi condotto in ospedale

Reparto Motociclisti della Polizia Municipale in azione a Salerno: a seguito di diverse segnalazioni circa la presenza di un parcheggiatore abusivo di nazionalità rumena nel parcheggio di Salerno Mobilità di via Vinciprova, gli agenti si sono recati sul posto. L'uomo è fuggito, esattamente come ha fatto nella giornata di ieri. Ma oggi gli agenti lo hanno inseguito e, grazie anche all'aiuto di personale del Reparto in servizio in piazza Vittorio Veneto, sono riusciti a bloccarlo sul Corso Garibaldi, all'altezza dell'INPS.

Lo straniero ha però opposto resistenza attiva, arrecando traumi al ginocchio ad uno degli agenti intervenuti (successivamente portato in ospedale per le cure del caso). Il rumeno, un 19enne senza precedenti, è stato perquisito e denunciato all’Autorità Giudiziaria per Resistenza a Pubblico Ufficiale ed ha avuto un verbale di 772 euro oltre che la confisca di 7, 36 euro in suo possesso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vinciprova, parcheggiatore abusivo ferisce un vigile: denunciato

SalernoToday è in caricamento