rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Stazione: fermati 2 parcheggiatori abusivi, identificate altre 4 persone

Uomini della Polizia municipale insieme a personale di Salerno Pulita e del Consorzio Bacino Sa/2 hanno bonificato alcune aree, divenute micro discariche, di via Marchiafava e del primo tratto di via Salvo D'Acquisto

Sono state bonificate dagli uomini della Polizia municipale insieme a personale di Salerno Pulita e del Consorzio Bacino Sa/2, alcune aree, divenute micro discariche, di via Marchiafava e del primo tratto di via Salvo D'Acquisto. In via Lagatta, invece, personale del Servizio Igiene urbana del Comune di Saleno ha rimosso un ingente quantitativo di rifiuti accumulati sul marciapiede che bloccavano il transito pedonale. Dopo l'ispezione delle buste, i Vigili urbani hanno rintracciato uno dei responsabili degli abbandoni e lo hanno sanzionato con un verbale di 500 euro.

In piazza Vittorio Veneto, di fronte la stazione ferroviaria, sono stati identificati 3 rumeni ed un italiano che non avevano rispettato il divieto di ritorno nel Comune di Salerno e sono stati sanzionati e deferiti 2 parcheggiatori abusivi. Infine, nei pressi del Parco del Mercatello, è stato recuperato un cane randagio affidato, poi, alla Lega nazionale per la difesa del cane per il ricovero presso il canile di Ostaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: fermati 2 parcheggiatori abusivi, identificate altre 4 persone

SalernoToday è in caricamento