rotate-mobile
Cronaca Irno / Via Alfonso Carella

Parcheggio in via Carella, Celano: "Residenti non avvisati in tempo per lo sgombero dell'area"

Il consigliere comunale di centrodestra e l'associazione Attiva Salerno hanno inviato una diffida a Salerno Mobilità affinchè intervenga in tempi rapidi per risolvere il problema

Il consigliere comunale Roberto Celano l’associazione Attiva Salerno hanno inviato una “diffida” a Salerno Mobilità affinchè intervenga in tempi rapidi per risolvere la querelle che riguarda il parcheggio di via Carella. La società municipalizzata, infatti, non avvertirebbe in tempo (attraverso gli sms stabiliti)  i residenti della necessità di liberare l’area di sosta per la presenza di manifestazioni nel centro cittadino. Quindi anche per l’evento di Luci d’Artista visto che il grande parcheggio del quartiere Torrione rientra tra i terminal per la sosta dei bus gran turismo.

Per questo l’esponente del centrodestra e il presidente dell’associazione civica Fabio De Ciuceis invitano Salerno Mobilità “a voler sempre preavvisare a mezzo sms, e con congruo anticipo, tutti i cittadini abbonati alla sosta su via Alfonso Carrela laddove sussista la necessità di dover sgomberare l’area su disposizione dell’Autorità competente”. Una copia dell’invito-diffida è stata inviata anche al sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio in via Carella, Celano: "Residenti non avvisati in tempo per lo sgombero dell'area"

SalernoToday è in caricamento