rotate-mobile
Cronaca Baronissi

A Baronissi nasce il primo “Parco Avventura” tra ponti tibetani e liane

Valiante: "Affideremo la gestione del Parco in concessione offrendo peraltro un'occasione di lavoro: i termini per avanzare proposta scadono il prossimo 4 febbraio"

Sorgerà a Baronissi il primo “Parco Avventura” realizzato lungo i sentieri del “Monticelli”, nel centro di Baronissi. Insieme alle aree trekking che verranno realizzate nelle frazioni alte di Fusara e Caprecano, il Parco contribuirà a promuovere un turismo naturalistico. Come annuncia lo stesso sindaco, Gianfranco Valiante, i lavori sono stati conclusi.

"Consegniamo a Baronissi il bellissimo Parco Avventura realizzato nello scenario del bosco tra alberi secolari e percorsi naturalistici: è costituito da diversi itinerari aerei posti a varie altezze che, con l'aiuto di liane, ponti tibetani, cavi, reti e passerelle, permettono di passare da un albero all'altro in estrema sicurezza. - scrive il primo cittadino di Baronissi su Facebook - Tre i percorsi acrobatici di diversa difficoltà per bimbi, giovani e adulti. Affideremo la gestione del Parco in concessione offrendo peraltro un'occasione di lavoro: i termini per avanzare proposta scadono il prossimo 4 febbraio (sito del Comune). Il "Parco Avventura" verrà, dunque, inaugurato entro la fine del prossimo febbraio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Baronissi nasce il primo “Parco Avventura” tra ponti tibetani e liane

SalernoToday è in caricamento