Party "a tutto Agas": gli avvocati in festa danno una mano all'Etiopia

I partecipanti più sensibili potranno contribuire al virtuoso progetto di beneficenza "Reggae4shashamene -insieme per l'Etiopia", per la realizzazione di infrastrutture per chi è in difficoltà

Fabio Molterno

Mare, musica e solidarietà: questi gli ingredienti del party "a tutto Agas" che si terrà questa sera, a partire dalle ore 21:30, presso il Lido La Conchiglia di Torrione. Aggregazione e divertimento, ma anche impegno sociale, per la festa di fine estate dei giovani avvocati salernitani che prenderanno parte all' iniziativa.

I più sensibili, dunque, potranno contribuire al progetto di beneficenza "Reggae4shashamene - insieme per l’Etiopia", "consistente nella realizzazione di infrastrutture (abitazioni, ospedali, scuole, cisterne ed altro) in un Paese, l'Etiopia, ove manca il necessario per sopravvivere e dove il 72% della popolazione è costituita da bambini", ha spiegato il presidente dell'Agas, il tenace Fabio Moliterno.

Questa sera, quindi, il 10% del ricavato della vendita di bevande verrà destinato al virtuoso progetto di beneficenza. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a noi.agas@libero.it, oppure contattare su Facebook il gruppo dell'associazione.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

Torna su
SalernoToday è in caricamento