rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Pasquino e Tommasetti incontrano il Procuratore generale della Colombia

Ieri sera, invece, faccia a faccia sia con con gli studenti che hanno concluso i primi cicli del master in “Scienze politiche per la pace e la cooperazioni tra i popoli”, sia quelli che ancora frequentano le lezioni

L'attuale rettore dell'università di Salerno Raimondo Pasquino ed il suo successore Aurelio Tommasetti sono stati gli ospiti  del pranzo offerto dal Procuratore generale della Repubblica, Alejandro Ordóñez Maldonado, svoltosi nella giornata di martedì. L’incontro - fanno sapere dall'università - ha ancora di più mostrato quanto siano stretti i rapporti tra l’ateneo salernitano e le istituzioni colombiane e quanto siano apprezzate le attività dall’università di Salerno sia in Italia, sia in Colombia con le attività del Master in “Scienze politiche per la pace e la cooperazioni tra i popoli”.

Nella serata di ieri, invece, Pasquino e Tommasetti hanno incontrato gli studenti che hanno partecipato e concluso i primi cicli del master in “Scienze politiche per la pace e la cooperazioni tra i popoli”, sia quelli che ancora frequentano le lezioni. A tutti gli studenti, così come ai professori del master, è stato offerto uno stemmino del ateneo, realizzato in Colombia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquino e Tommasetti incontrano il Procuratore generale della Colombia

SalernoToday è in caricamento