rotate-mobile
Cronaca Pastena / Dei Mille

Pastena, un parcheggio accanto al bocciodromo: esulta Celano

La notizia è stata confermata, questa mattina, nel corso della commissione urbanistica a Palazzo di Città. Il capogruppo di Forza Italia: "Si passi ai fatti, non restino i soliti sterili annunci"

L’amministrazione comunale di Salerno intende acquisire l’area Iacp adiacente al bocciodromo di Pastena per realizzare un grande parcheggio. La notizia è stata confermata, questa mattina, nel corso della Commissione Urbanistica a Palazzo di Città.

Il commento

Si tratta di una proposta avanzata, più volte, dal capogruppo di Forza Italia Roberto Celano che esulta: “Questo progetto potrebbe costituire la soluzione per risolvere il problema del parcheggio delle auto nel quartiere, restituendo slancio al commercio della zona, oltre che per avere  eventualmente la disponibilità di un'area sosta per i bus adiacente alla stazione metro da utilizzare in occasione della manifestazione Luci d'Artista”. Poi avverte la maggioranza di centrosinistra: “Attendiamo ora che le buone intenzioni si concretizzino e non restino i soliti sterili annunci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, un parcheggio accanto al bocciodromo: esulta Celano

SalernoToday è in caricamento