rotate-mobile
Cronaca Torrione / Via Nicola Maria Salerno

Pedalando per la Città 2013: salernitani su due ruote "invadono" il lungomare

Da piazza Vittorio Veneto, per l'intero Lungomare, dal centro a Mercatello, grandi e piccini hanno riscoperto il gusto di pedalare all'aria aperta, fungendo da promotori della mobilità sostenibile

Tutti in bici, questa mattina, in occasione di "Pedalando per la città" che ha fatto vivere a grandi e piccini una domenica all'insegna dei valori sani e del senso più profondo dello sport, quale fattore di crescita della comunità. Organizzata dall'associazione “Amici del Sacro Cuore”, con la collaborazione dell’assessorato all’Ambiente del Comune, la manifestazione, dunque, ha coinvolto numerosi salernitani.

Da piazza Vittorio Veneto, per l'intero Lungomare, dal centro a Mercatello, quindi, i cittadini hanno riscoperto il gusto di pedalare all'aria aperta, fungendo da promotori della mobilità sostenibile. Qualche coda e qualche rallentamento per le auto in circolazione, inevitabilmente, in via Vinciprova ed in alcune strade attigue a quelle chiuse al traffico veicolare, intanto, in occasione della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedalando per la Città 2013: salernitani su due ruote "invadono" il lungomare

SalernoToday è in caricamento