rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Tutto pronto per "Pedalando per la città": il dispositivo di traffico

Scatta il divieto di sosta e di fermata in via Leucosia, nel tratto corsia lato mare sino al lido Miramare dalle ore 7 e fino al termine della manifestazione

dispositivo (2)-2-2Tutto pronto per la manifestazione più attesa dagli amanti della bici: torna, infatti, "Pedalando per la città", il 22 maggio. Disposto, dunque, il dispositivo di traffico (in basso ndr) in occasione dell'iniziativa. Scatta il divieto di sosta e di fermata in via Leucosia, nel tratto corsia lato mare sino al lido Miramare dalle ore 7 e fino al termine della manifestazione.

Dalle 9, poi, divieto di circolazione in piazza Veneto, corso Garibaldi, lungomare Trieste, Tafuri, Colombo e Via Leucosia e, al ritorno, in piazza Grasso, via Trento, via Posidonia, Torrione, corso Garibaldi, via Roma. E ancora, lungomare, piazza della Concordia e piazza Veneto. Intanto, i veicoli che giungono da via Sabatini avranno l'obbligo di svoltare a sinstra per arrivare in via Lista, con senso unico, mentre chi giunge da via Porto, all'incrocio con via Centola, dovràdispositivo-8 svoltare a sinstra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per "Pedalando per la città": il dispositivo di traffico

SalernoToday è in caricamento