rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Paura a Pellare, Giuseppina Nicoletti fugge di casa: è in crisi depressiva

Una donna di 43 anni è scomparsa da ieri notte dalla sua abitazione di Pellare. Di recente ha perso il compagno. Chiunque l’abbia vista può contattare i parenti al recapito 329 42 41 788 o le forze dell'ordine

Una donna di 43 anni, Giuseppina Nicoletti, è scomparsa da ieri notte dalla sua abitazione di Pellare, frazione del comune di Muoio della Civitella. La donna dormiva insieme alla suocera, che da qualche giorno era andata a trovarla, quando improvvisamente si è vestita ed è uscita di casa, verso le 3.00, indossando abiti neri e scarpe da ginnastica bianche, ma senza portare con se borsa, telefonino, denaro e farmaci di cui ha bisogno: l’ultima volta sarebbe stata vista a Vallo Scalo.

I parenti, alcuni dei quali residenti al Rettifilo di Capaccio ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e alla polstrada di Vallo della Lucania. Dopo aver perso recentemente il compagno, la donna versa in una seria situazione depressiva, accentuata dalla malattia che affligge uno dei suoi tre figli. Chiunque l’abbia vista può contattare i parenti al recapito 329 42 41 788 oppure le forze dell’ordine.

Fonte Stile Tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Pellare, Giuseppina Nicoletti fugge di casa: è in crisi depressiva

SalernoToday è in caricamento