rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Comune di Pellezzano, il nuovo calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti

Il calendario, scaricabile dal portale istituzionale dell’Ente, sarà presto disponibile in formato cartaceo anche presso il Municipio in Piazza Municipio 1 e presso la sede della Pellezzano Servizi Srl in Via della Quercia

n occasione dell’inizio del nuovo anno, il comune di Pellezzano ha diramato il calendario relativo ai conferimenti della raccolta differenziata. Il calendario, scaricabile dal portale istituzionale dell’Ente ( https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/page/scarica-il-calendario-della-raccolta-differenziata- ) e dall’app Municipium, sarà presto disponibile in formato cartaceo anche presso il Municipio in Piazza Municipio 1, presso la sede della Pellezzano Servizi Srl in Via della Quercia e presso le attività commerciali dislocate sul territorio Comunale.

Nessuna variazione 

Sempre dalla pagine ufficiale dell'Ente, precisano che non sono state apportate variazioni ai giorni di conferimento delle varie categorie di rifiuti. I cittadini potranno scaricare o prendere possesso del calendario, affinché possano essere ulteriormente migliorati i buoni risultati ottenuti a partire dalla distribuzione dei nuovi kit di raccolta differenziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Pellezzano, il nuovo calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti

SalernoToday è in caricamento