rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Pellezzano, un escavatore cingolato per la Protezione Civile

Il mezzo è già operativo dalle prime ore di mercoledì grazie alla puntualità nella consegna da parte della ditta “Bruno Marco” di Battipaglia. Soddisfatti il sindaco Giuseppe Pisapia e l'assessore Francesco Morra

Grazie al contributo per il potenziamento delle attrezzature e dei mezzi delle organizzazioni di volontariato, la Protezione Civile “Santa Maria delle Grazie” di Pellezzano, guidata dal presidente Agostino Napoli e dalla dirigente Nadia Carofalo, amplia il proprio parco macchine di movimento terra con l'arrivo di un escavatore cingolato, che verrà utilizzato per le attività di assistenza, prevenzione ed intervento di Protezione Civile.

Il mezzo è già operativo dalle prime ore di mercoledì grazie alla puntualità nella consegna da parte della ditta “Bruno Marco” di Battipaglia. Soddisfatti il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia e l’assessore Francesco Morra, che ha seguito il progetto fin dall’inizio. Il presidente Napoli fa sapere che prossimamente saranno inaugurate le attrezzature e i nuovi mezzi in dotazione alla Protezione Civile concordando il tutto con il responsabile dell'Ufficio Regionale del Volontariato Iurio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano, un escavatore cingolato per la Protezione Civile

SalernoToday è in caricamento