rotate-mobile
Cronaca Pellezzano / via Nofilo

Pellezzano, partono i lavori in via Nofilo dopo il danno al ponticello

A comunicarlo sono i competenti uffici della Provincia di Salerno, a seguito della richiesta di intervento da parte del sindaco Francesco Morra

Dalla prossima settimana prossima avranno inizio i lavori di ripristino di via Nofilo a Pellezzano, lungo la strada provinciale 211, nei pressi della rampa nord di accesso alla ex Strada Statale 88.  A comunicarlo sono i competenti uffici della Provincia di Salerno, a seguito della richiesta di intervento da parte del sindaco Francesco Morra, che già da diverso tempo aveva segnalato i disagi al traffico in quel tratto di strada. I lavori prevedono una tempistica di circa 20 giorni totali.

I controlli

Dai sopralluoghi effettuati è emerso che a causare il danno al ponticello lungo via Nofilo, è stata la società di telecomunicazioni “Fastweb Spa”, per eseguire alcuni lavori relativi all’installazione della fibra ottica nel comune di Pellezzano. “Il sindaco Morra – si legge in una nota - ringrazia i competenti uffici provinciali augurandosi che l'apertura della strada possa avvenire nei tempi stabiliti, in quanto l’arteria di collegamento risulta chiusa da circa due mesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano, partono i lavori in via Nofilo dopo il danno al ponticello

SalernoToday è in caricamento